Domenica 11.02.2024, ore 16.30
Presentazione del libro “the awakened ones”,
con l’autore Dave Imar, l’attrice Laura Righi e l’ufologo Dario Del Buono
Domenica 11 febbraio 2024, ore 16.30, si terrà la presentazione al MUFANT del libro The Awekened Ones, scritto da Davide Imar. Inoltre all’autore, saranno presenti inoltre l’esperto di ufologia ed esoterismo, socio fondatore della F.U.I. Dario Del Buono e l’attrice teatrale Laura Righi , che darà voce alle pagine del libro.
Dicono che esistano al mondo alcuni ragazzi speciali, con una mente più aperta, con la consapevolezza di essere parte del Cosmo.
Alan Dimens è uno di questi, un ragazzo estroso ed ingegnoso, ostinato al punto da spingersi alla ricerca del padre per ritrovarsi coinvolto nel salvataggio di un piccolo alieno e venir dichiarato ricercato dall’esercito Omega, dagli Animach e dai rettiliani.
Leo-DV, Alice e Bill vivono nel Cratere77 con Alan, sono i suoi migliori amici e lo aiutano in questa avventura per prender parte a una missione per la salvezza del pianeta Terra.
All’interno di una base d’aria, Alan conosce Rent Wallace, migliore amico di suo padre e viene eletto dalle Autorità Maggiori per guidare una spedizione formata da ragazzi speciali come lui. Le forze oscure sono in agguato e Adam Dominox, generale a capo degli Omega, è accecato dal potere e determinato a raggiungere la Gloria a costo di rompere il Patto di Heldrin e scatenare una guerra intergalattica nell’anno 2045.
Dave Imar nasce a Torino in un freddo 5 gennaio del 1977. Figlio di separati, vive un’infanzia burrascosa e frenetica, tra Piemonte e Liguria per poi tornare stabilmente a Torino. Fin da bambino dimostra buone capacità artistiche che sviluppa seguendo il percorso di studi più indicato: Liceo Artistico R. Cottini e Istituto Europeo di Design ad indirizzo Grafica e Pubblicità. Alimenta la sua vena artistica nel tempo libero, realizzando dipinti in acrilico su tela e gestendo la grafica e la pubblicità del negozio Cinefolies. La scrittura si aggiunge all’elenco delle passioni, unitamente alla grafica e all’illustrazione. A seguito di alcune riflessioni sul mondo e sulle origini della Vita, approfondisce tematiche misteriose, addentrandosi in argomenti scomodi, omessi e celati nei millenni per estrapolare una verità alternativa ed accedere ad una visione più estesa sulla storia del genere umano. Decide quindi di dedicarsi a questo progetto, affrontando le numerose tematiche correlate per elaborare una storia, con lo scopo di aprire le menti ad altri aspetti della vita che solitamente si trascurano o vengono dimenticati.